Cerca e trova immobili
CONFINE

Frontale tra due auto, alla guida c'erano nonno e nipote

Il giovane e il suo passeggero di 22 anni sono rimasti gravemente feriti. Coinvolta anche una terza auto.
Foto Screenshot video
Fonte ats
Frontale tra due auto, alla guida c'erano nonno e nipote
Il giovane e il suo passeggero di 22 anni sono rimasti gravemente feriti. Coinvolta anche una terza auto.
COCQUIO TREVISAGO (VA) - Due auto guidate rispettivamente da nonno e nipote di 76 e 25 anni si scontrate frontalmente in un incidente stradale avvenuto oggi lungo il tratto della provinciale che costeggia l'abitato di Cocquio Trevisago e porta verso ...

COCQUIO TREVISAGO (VA) - Due auto guidate rispettivamente da nonno e nipote di 76 e 25 anni si scontrate frontalmente in un incidente stradale avvenuto oggi lungo il tratto della provinciale che costeggia l'abitato di Cocquio Trevisago e porta verso Gemonio, in provincia di Varese. Il giovane è rimasto gravemente ferito.

Secondo quanto ricostruito dalle indagini, le due vetture si sono scontrate e una terza auto è finita contro i due mezzi incidentati.

In tutto i feriti sono 4: oltre al 25enne - che è rimasto incastrato nell'abitacolo - in gravi condizioni c'è anche un 22enne che era in macchina con lui.

Sul posto sono intervenuti carabinieri, Polizia locale, vigili del fuoco e i mezzi del 118: due automediche, tre ambulanze e l'elicottero decollato dall'ospedale di Bergamo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE