Cerca e trova immobili
EGITTO

A bordo della naufraga Sea Story ci sarebbero anche due svizzeri

Lo riporta la stampa egiziana, ma per ora nessuna conferma da parte di Berna. Al momento ancora 17 i dispersi.
LiveAboard
Fonte 20 Minuten/Blick
A bordo della naufraga Sea Story ci sarebbero anche due svizzeri
Lo riporta la stampa egiziana, ma per ora nessuna conferma da parte di Berna. Al momento ancora 17 i dispersi.
MARSA ALAM - Ci sarebbero anche due cittadini svizzeri a bordo della Sea Story, l'imbarcazione impegnata in una crociera poi naufragata al largo di Marsa Alam, sul Mar Rosso.A riportarlo è il quotidiano Al-Masri al-Jum che rivela le nazionalità di ...

MARSA ALAM - Ci sarebbero anche due cittadini svizzeri a bordo della Sea Story, l'imbarcazione impegnata in una crociera poi naufragata al largo di Marsa Alam, sul Mar Rosso.

A riportarlo è il quotidiano Al-Masri al-Jum che rivela le nazionalità di alcuni dei 31 passeggeri. In totale sarebbero «una ventina», le persone a bordo provenienti dall'Europa continentale, fra questi ci sarebbero 2 nostri connazionali.

Un'affermazione, questa, per ora ancora non confermata dal Dipartimento degli affari esteri (Dfae) della Confederazione.

Come riferito da Reuters, al momento le autorità egiziane sarebbero riusciti a mettere in salvo 28 persone. Ci sarebbero ancora 17 persone disperse.

Fra passeggeri e membri dell'equipaggio, a bordo, c'erano 45 persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE