Strage in discoteca, sei morti

Nei video, che vengono postati sui social, i corpi delle vittime crivellati di colpi.
Nei video, che vengono postati sui social, i corpi delle vittime crivellati di colpi.
CITTÀ DEL MESSICO - È di almeno sei morti e due feriti gravi il bilancio ancora provvisorio dell'azione di un gruppo di uomini armati che hanno fatto irruzione stamane all'alba nella discoteca Dbar della città di Villahermosa, capitale dello stato di Tabasco in Messico, sparando all'impazzata sui clienti.
I video postati sui social mostrano il drammatico scenario che si sono trovati davanti gli agenti della polizia al loro arrivo nel locale, con i corpi delle vittime crivellati di colpi sparsi all'interno della discoteca e giovani in preda al panico e allo sconforto.
Ancora non si conosce il movente della strage anche se la modalità dell'azione, riferiscono le autorità, rimanda alla violenza spietata dei cartelli della droga che operano nella zona.
🔴 | ¡Terror en #Villahermosa! 🚨 Balacera en un antro deja 6 muertos 💔 y 2 heridos 🩸. Autoridades investigan mientras la tragedia sacude la ciudad. 🕊️ pic.twitter.com/TXNzEIASp9
— LuisCardenasMX (@LuisCardenasMx) November 24, 2024





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!