Cerca e trova immobili
FRANCIA

Si barrica in un ristorante e prende in ostaggio i dipendenti

È in corso una vasta operazione di polizia in periferia di Parigi. Il sequestratore ha minacciato di suicidarsi
Si barrica in un ristorante e prende in ostaggio i dipendenti
AFP
Fonte BFMTV
Si barrica in un ristorante e prende in ostaggio i dipendenti
È in corso una vasta operazione di polizia in periferia di Parigi. Il sequestratore ha minacciato di suicidarsi
PARIGI - Sequestro di persona in corso a Issy-les-Moulineaux, in periferia di Parigi, dove un uomo armato di coltello ha preso in ostaggio i dipendenti di un ristorante. Si tratterebbe del figlio del proprietario del locale. Lo confermano le autorit...

PARIGI - Sequestro di persona in corso a Issy-les-Moulineaux, in periferia di Parigi, dove un uomo armato di coltello ha preso in ostaggio i dipendenti di un ristorante. Si tratterebbe del figlio del proprietario del locale. Lo confermano le autorità parigine.

Sul posto sono intervenuti molti poliziotti in tenuta da sommossa, che hanno accerchiato l'edificio. Stando alle ultime informazioni si è reso necessario l'intervento di un team capace di contrattare con il sequestratore, dato che quest'ultimo «soffre di tossicomania e ha minacciato di suicidarsi», ha dichiarato la prefettura della polizia di Parigi.

I giornali francesi affermano che all'interno del ristorante sono state prese in ostaggio almeno quattro persone.

La circolazione stradale è stata interrotta per permettere alle forze dell'ordine di agire indisturbate.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE