Tragico gioco con la pistola: morto un diciottenne

Il dramma è avvenuto questa mattina a Napoli. Il giovane sarebbe stato raggiunto da un proiettile alla testa.
ROMA - Un 18enne è morto stamane a Napoli a causa di un colpo di arma da fuoco alla testa. Secondo le prime ricostruzioni, un gruppo di ragazzi stava maneggiando una pistola quando accidentalmente è partito un colpo che ha raggiunto la vittima.
A raccontare la vicenda alla Squadra Mobile sarebbero stati due amici del ragazzo morto, tra cui un suo parente.
La tragedia è avvenuta nelle prime ore del mattino: i ragazzi, che stavano armeggiando con la pistola, avrebbero "scarrellato" e sarebbe stato espulso anche un proiettile, che sarebbe stato trovato a terra, sul posto.
Questa versione dei fatti è ora al vaglio della Squadra Mobile che sta indagando sull'accaduto. In soli 17 giorni sale a tre il bilancio dei ragazzi morti ammazzati in città e nella provincia di Napoli.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!