Cerca e trova immobili
ITALIA

Auto finisce in una scarpata: morti quattro giovani

Tornavano dal lavoro: i ragazzi morti avevano tra i 17 e i 20 anni
Foto Vigili del Fuoco
Fonte Unione Sarda/Corriere della Sera
Auto finisce in una scarpata: morti quattro giovani
Tornavano dal lavoro: i ragazzi morti avevano tra i 17 e i 20 anni
FONNI - Uno schianto violentissimo dopo essersi ribaltata: in quell'auto finita ieri in una scarpata, appena fuori dal paese di Fonni, c'erano quattro ragazzi che avevano tra i 17 e i 20 anni. Nessuno di loro si è salvato dallo schiacciamento delle ...

FONNI - Uno schianto violentissimo dopo essersi ribaltata: in quell'auto finita ieri in una scarpata, appena fuori dal paese di Fonni, c'erano quattro ragazzi che avevano tra i 17 e i 20 anni. Nessuno di loro si è salvato dallo schiacciamento delle lamiere provocato dal terribile impatto, prima di finire sbalzati fuori dall'abitacolo dove i soccorritori li hanno trovati.

Stando a una prima ricostruzione - secondo quanto riporta l'Unione Sarda - il conducente della Fiat Punto rossa avrebbe perso il controllo della vettura in una curva. L'auto a quel punto si è cappottata ed è finita in un fossato. Il tratto dove è avvenuto l'incidente non è protetto da alcun guardrail.

Le vittime abitavano tutte a Fonni. I quattro - come riporta il Corsera - erano partiti al mattino presto e alle due del pomeriggio, finito il turno, stavano tornando a casa dal lavoro. Non vedendoli arrivare, famigliari e conoscenti hanno cominciato a chiamarli al telefono ma senza esito.

A quel punto hanno avvisato i Carabinieri e sono scattate le ricerche.

Solo intorno alla mezzanotte l'auto è stata rintracciata sul costone di un burrone. Ai Carabinieri è toccato poi l'angoscioso compito di avvertire le famiglie sul ritrovamento dell'auto e dei corpi dei quattro ragazzi. I genitori di una delle vittime sono stati avvertiti di quanto capitato al proprio figlio mentre si trovavano in crociera e stanno cercando di rientrare sull'isola.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118 e ai Carabinieri, è intervenuta anche una squadra dei Vigili del fuoco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE