Cerca e trova immobili
ITALIA

Scontro tra auto nel Varesotto: muore un 18enne

Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto verso le tre di mattina a Tradate.
Vigili del fuoco
Fonte ATS ANS
Scontro tra auto nel Varesotto: muore un 18enne
Altre tre persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto verso le tre di mattina a Tradate.
VARESE - Un giovane di 18 anni residente in provincia di Como è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 03.00 di stamani in via Costa del Re a Tradate, in provincia di Varese. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture....

VARESE - Un giovane di 18 anni residente in provincia di Como è morto in seguito a un incidente stradale avvenuto intorno alle 03.00 di stamani in via Costa del Re a Tradate, in provincia di Varese. Nello schianto sono rimaste coinvolte due vetture.

Secondo i primi accertamenti la vittima era alla guida di una delle due auto. I carabinieri della compagnia di Saronno sono al lavoro per ricostruire la dinamica dell'incidente. Il 118 ha inviato sul posto tutti i mezzi disponibili con ambulanze, automedica e l'elisoccorso alzatosi in volo da Como.

Per il 18enne comasco non c'è stato nulla da fare: è morto subito dopo il trasporto all'ospedale di Circolo di Varese. Nell'incidente sono rimasti feriti anche un giovane di 25 anni, un altro ragazzo di 18 anni e una ragazza di 21 anni rimasta incastrata nell'abitacolo dell'auto ed estratta dai pompieri che hanno utilizzato cesoie pneumatiche per tagliare le lamiere accartocciate. Nessuno dei tre è in pericolo di vita.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE