Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Strage al liceo, a sparare è stato un 14enne

Ad arrestarlo è stato un agente di sicurezza in servizio presso l'istituto
keystone-sda.ch / STF (Mike Stewart)
Fonte CNN
Strage al liceo, a sparare è stato un 14enne
Ad arrestarlo è stato un agente di sicurezza in servizio presso l'istituto
WINDER - È un 14enne il presunto responsabile della sparatoria in un liceo di Winder, in Georgia, che ha fatto quattro morti e altrettanti feriti. L'adolescente è stato arrestato da un agente di sicurezza in servizio presso l'istituto. Una volta ca...

WINDER - È un 14enne il presunto responsabile della sparatoria in un liceo di Winder, in Georgia, che ha fatto quattro morti e altrettanti feriti. L'adolescente è stato arrestato da un agente di sicurezza in servizio presso l'istituto. Una volta capito che un conflitto a fuoco sarebbe stato inevitabile il giovane si è arreso, si è sdraiato a terra e si è fatto ammanettare.

Le vittime, secondo il direttore dell'ufficio statale dell'Fbi, sono due studenti e due insegnanti. Nove sono le persone ricoverate in ospedale, quattro delle quali con ferite d'arma da fuoco.

Questa mattina il liceo aveva ricevuto una telefonata che avvertiva che ci sarebbero state sparatorie in cinque scuole e la prima sarebbe stata proprio lì. Non ci sarebbe un legame diretto tra le vittime e lo sparatore, affermano le autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE