GUERRA IN UCRAINA
Sventato un tentativo d'incursione ucraina a Bryansk
La situazione si sarebbe stabilizzata dopo l'intervento delle forze dell'Fsb e unità delle forze armate russe

keystone-sda.ch (RUSSIAN DEFENCE MINISTRY PRESS S)
Fonte ats
Sventato un tentativo d'incursione ucraina a Bryansk
La situazione si sarebbe stabilizzata dopo l'intervento delle forze dell'Fsb e unità delle forze armate russe
MOSCA - Le forze russe hanno impedito un'incursione di «sabotatori» ucraini nella regione russa di Bryansk, al confine con l'Ucraina. Lo ha dichiarato il governatore dell'oblast russo, Alexander Bogomaz, citato da Ria Novosti.«Il 21 agosto, nel di...
MOSCA - Le forze russe hanno impedito un'incursione di «sabotatori» ucraini nella regione russa di Bryansk, al confine con l'Ucraina. Lo ha dichiarato il governatore dell'oblast russo, Alexander Bogomaz, citato da Ria Novosti.
«Il 21 agosto, nel distretto di Klimovsky, nella regione di Bryansk, è stato fermato un tentativo di penetrazione ucraina nel territorio della Federazione Russa. Durante la battaglia, un tentativo di sfondamento è stato impedito dalle forze dell'Fsb e unità delle forze armate russe», ha detto sul canale Telegram, aggiungendo che la situazione si è ormai stabilizzata ed è sotto controllo.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!