Cerca e trova immobili
STATI UNITI

La Florida in allerta per l'arrivo della tempesta tropicale Debby

Le autorità locali e statali hanno emesso diverse avvertenze e raccomandazioni per la popolazione di varie contee.
Imago
Fonte ATS ANS
La Florida in allerta per l'arrivo della tempesta tropicale Debby
Le autorità locali e statali hanno emesso diverse avvertenze e raccomandazioni per la popolazione di varie contee.
NEW YORK - La tempesta tropicale Debby si è formata nel Golfo del Messico, e si prevede che raggiunga la forza di un uragano prima di toccare terra in Florida nella tarda serata di oggi. Le autorità locali e statali hanno emesso diverse avvertenze ...

NEW YORK - La tempesta tropicale Debby si è formata nel Golfo del Messico, e si prevede che raggiunga la forza di un uragano prima di toccare terra in Florida nella tarda serata di oggi. Le autorità locali e statali hanno emesso diverse avvertenze e raccomandazioni per la popolazione in contee come Miami Dade, Broward e i Cayos della Florida per l'arrivo di forti piogge e raffiche di vento.

Secondo il National Hurricane Centre, ieri sera Debby si trovava a circa 80 chilometri a ovest-sudovest del Dry Tortugas National Park in Florida e a circa 415 chilometri a sud-sudovest di Tampa. La tempesta si sta muovendo verso nordovest con venti massimi di 75 km orari.

Debby è la quarta tempesta tropicale segnalata quest'anno: segue Alberto e Chris e quello distruttiva Beryl, che ha devastato gli Stati Uniti a luglio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE