Caso Stormy Daniels: la sentenza posticipata al 18 settembre

Inizialmente doveva essere annunciata l'11 luglio.
NEW YORK - La sentenza di Donald Trump al processo di New York per i soldi alla pornostar è stata posticipata al 18 settembre. Inizialmente doveva essere annunciata l'11 luglio ma la decisione della Corte Suprema sull'immunità presidenziale ha causato un cambio di calendario.
La Corte Suprema ha garantito a Trump un'ampia immunità per gli atti ufficiali presi da presidente. Il caso dei soldi alla pornostar non riguarda la presidenza Trump o i suoi atti ufficiali ma i suoi legali hanno spiegato nelle ultime ore al giudice che l'accusa ha costruito il suo caso in parte sulla base delle prove durante i suoi quattro anni alla Casa Bianca. I legali di Trump hanno proposto al giudice di presentare le loro carte e motivazioni per la revoca della condanna il 10 luglio e l'ufficio del procuratore si è preso due settimana per replicare.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!