Cerca e trova immobili
ITALIA

Tragedia nel Natisone: trovato un corpo, sarebbe di Cristian

I corpi delle due giovani erano stati già recuperati. Il calo del livello dell'acqua ha facilitato il ritrovamento.
Vigili del fuoco
Fonte ats
Tragedia nel Natisone: trovato un corpo, sarebbe di Cristian
I corpi delle due giovani erano stati già recuperati. Il calo del livello dell'acqua ha facilitato il ritrovamento.
PREMARIACCO - Un corpo è stato trovato questa mattina nel fiume Natisone, in territorio di Premariacco (Udine), nei pressi del greto dove è avvenuto l'incidente che a fine maggio ha coinvolto tre ragazzi, travolti dalle acque. Non c'è ancora l'ide...

PREMARIACCO - Un corpo è stato trovato questa mattina nel fiume Natisone, in territorio di Premariacco (Udine), nei pressi del greto dove è avvenuto l'incidente che a fine maggio ha coinvolto tre ragazzi, travolti dalle acque. Non c'è ancora l'identificazione ufficiale, ma è praticamente certo che si tratta di quello di Cristian, l'ultimo che ancora non era stato trovato.

Il corpo di Cristian Molnar, di 25 anni, come hanno riferito i vigili del fuoco, è stato trovato in una pozza, in un luogo non lontano dai punti in cui erano state trovate le due ragazze, Patrizia Cormos, di 20 anni, e Bianca Doros, di 23.

I tre ragazzi erano andati sul greto del Natisone per scattare alcune foto il 31 maggio scorso quando, a causa delle intense precipitazioni dei giorni precedenti, il livello delle acque del Natisone è rapidamente salito. Fino a quando i ragazzi, stretti in un abbraccio, non sono stati travolti.

Da allora non si sono mai interrotte le ricerche e dapprima sono stati trovati i corpi delle due ragazze, e soltanto oggi quello del giovane romeno, residente in Austria. Con modalità e con numero di soccorritori e di corpi e mezzi impegnati, le ricerche erano in corso anche questa mattina. L'abbassamento del livello delle acque di questi ultimi giorni ha consentito il ritrovamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE