RUSSIA
«I terroristi sono prima fuggiti in Bielorussia, poi in Ucraina»
Lo afferma il presidente Alexsander Lukashenko.

keystone-sda.ch / STF (MAXIM SHIPENKOV)
Fonte Ats ans
«I terroristi sono prima fuggiti in Bielorussia, poi in Ucraina»
Lo afferma il presidente Alexsander Lukashenko.
MOSCA - Il presidente bielorusso Alexsander Lukashenko ha affermato che i terroristi responsabili dell'attacco alla sala concerti di Mosca in un primo momento avevano tentato di fuggire in Bielorussia.Secondo Lukashenko, i terroristi non sono riusci...
MOSCA - Il presidente bielorusso Alexsander Lukashenko ha affermato che i terroristi responsabili dell'attacco alla sala concerti di Mosca in un primo momento avevano tentato di fuggire in Bielorussia.
Secondo Lukashenko, i terroristi non sono riusciti a entrare in territorio bielorusso a causa dei checkpoint. «È per questo che non potevano entrare in Bielorussia, se ne sono resi conto. Ecco perché si sono allontanati e sono andati nella zona del confine ucraino-russo», ha detto il presidente bielorusso in contrasto con l'affermazione della Russia che avevano tentato di entrare in Ucraina.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!