Cerca e trova immobili
STATI UNITi

Tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo, intervengono i passeggeri

L'uomo è stato immobilizzato e consegnato alle autorità, dopo che l'aereo è ritornato all'aeroporto di partenza.
Screenshot/videoX
Fonte Cnn / ats ans
Tenta di aprire il portellone dell'aereo in volo, intervengono i passeggeri
L'uomo è stato immobilizzato e consegnato alle autorità, dopo che l'aereo è ritornato all'aeroporto di partenza.
ALBUQUERQUE - Paura a bordo di un aereo dell'American Airlines diretto all'aeroporto O'Hare di Chicago: un passeggero ha tentato di aprire il portellone di un'uscita di sicurezza subito dopo il decollo, prima di essere bloccato da altre persone a bor...

ALBUQUERQUE - Paura a bordo di un aereo dell'American Airlines diretto all'aeroporto O'Hare di Chicago: un passeggero ha tentato di aprire il portellone di un'uscita di sicurezza subito dopo il decollo, prima di essere bloccato da altre persone a bordo. È accaduto martedì e lo riporta la Cnn.

Il video shock dell'incidente, diventato virale sui social, mostra alcuni passeggeri che strappavano le mani dell'uomo dalla porta e poi diverse persone che lo placcavano nel corridoio. L'aereo è stato costretto a tornare alla città di partenza.

Cnn riporta poi le parole del comunicato di American Airlines: il volo 1219 per Chicago «è tornato all'ABQ (Albuquerque, nel New Mexico; ndr) poco dopo il decollo a causa di un problema in cabina, che ha coinvolto un passeggero». E ancora, «il volo è atterrato in sicurezza e l'aereo è stato accolto dalle forze dell'ordine locali all'arrivo». Come del resto si può vedere nel video postato sui social.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE