Cerca e trova immobili
OLANDA

Vermi sulla testa dei passeggeri, aereo torna indietro

È accaduto sul volo Amsterdam-Detroit. Passeggeri rimborsati per il disguido a bordo.
Imago
Fonte The Guardian
Vermi sulla testa dei passeggeri, aereo torna indietro
È accaduto sul volo Amsterdam-Detroit. Passeggeri rimborsati per il disguido a bordo.
AMSTERDAM - Vermi sulla testa dei passeggeri. La disgustosa vicenda è accaduta martedì, quando su un volo Delta, partito da Amsterdam con destinazione Detroit, un passeggero si è accorto di quanto stesse "piovendo" dalla cappelliera porta oggetti:...

AMSTERDAM - Vermi sulla testa dei passeggeri. La disgustosa vicenda è accaduta martedì, quando su un volo Delta, partito da Amsterdam con destinazione Detroit, un passeggero si è accorto di quanto stesse "piovendo" dalla cappelliera porta oggetti: vermi.

Il personale della compagnia, presente a bordo, ha poi fatto la macabra scoperta: era stato riposto nel bagaglio a mano un pesce marcio, avvolto in un giornale. Lo riferiscono The Guardian, Fox 2 e l'Indipendent.

Il pilota ha così deciso di fare ritorno ad Amsterdam e la Delta, riferisce Fox 2, ha comunicato che «l'aereo è tornato al gate e i passeggeri sono stati imbarcati sul primo volo disponibile. Il velivolo è stato messo fuori servizio per essere pulito».

Non tutto è andato però male visto che, secondo quanto raccontato da chi era a bordo, ai passeggeri saranno regalate da Delta 8mila miglia aeree in omaggio, un rimborso per la camera d'albergo e un buono pasto di 30 dollari.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE