Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il video dei tifosi che hanno bloccato lo sparatore di Kansas City

Tre persone sono finite in manette per l'attacco alla sfilata per la vittoria del Super Bowl
Il video dei tifosi che hanno bloccato lo sparatore di Kansas City
Storyful/X
Fonte 20 Minuten
Il video dei tifosi che hanno bloccato lo sparatore di Kansas City
Tre persone sono finite in manette per l'attacco alla sfilata per la vittoria del Super Bowl
KANSAS CITY - Durante la parata per la vittoria del Super Bowl dei Kansas City Chiefs, l'entusiasmo dei tifosi è stato interrotto da spari improvvisi. Questo video mostra il preciso momento in cui alcuni sostenitori della squadra, notando uno...

KANSAS CITY - Durante la parata per la vittoria del Super Bowl dei Kansas City Chiefs, l'entusiasmo dei tifosi è stato interrotto da spari improvvisi.

Questo video mostra il preciso momento in cui alcuni sostenitori della squadra, notando uno dei presunti responsabili in fuga, gli si scagliano contro senza esitazione, gettandolo a terra con decisione.

Uno dei due coraggiosi tifosi intervenuti, ha rilasciato un'intervista al canale Ketv 7 poco dopo l'evento: «è stata una reazione istintiva, ho visto l'uomo correre verso di noi e l'ho abbattuto. Poi, un altro ragazzo mi ha dato una mano per tenerlo giù. Quando è saltata fuori una pistola, la gente ha cominciato a fuggire, e io ho capito che dovevamo trattenerlo con tutte le nostre forze».

Successivamente, in un comunicato emesso dal capo della polizia locale, Stacey Graves, si è appreso che tre individui sono stati arrestati e le armi confiscate. Gli sviluppi dell'incidente sono ancora sotto indagine.


 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE