Attaccata da uno squalo nel porto di Sydney

La donna è rimasta gravemente ferita a una gamba. Si tratta del primo attacco dal 2009
SYDNEY - Una donna è stata attaccata da uno squalo mentre nuotava nel porto di Sydney: lo hanno riferito oggi le autorità e i media australiani, aggiungendo che la donna è rimasta gravemente ferita a una gamba.
L'attacco è avvenuto ieri sera nella Baia di Elizabeth, un'area a meno di due chilometri dall'iconica Opera House, ha reso noto la polizia del Nuovo Galles del Sud, precisando che la donna - una 29enne - è rimasta «gravemente ferita alla gamba destra». Secondo un portavoce del St. Vincent Hospital, dove è stata ricoverata, è in terapia intensiva e le sue condizioni sono stabili.
Si tratta del primo attacco di uno squalo nel porto di Sydney dal 2009, quando un subacqueo della Marina australiana fu attaccato da uno squalo toro al braccio e alla gamba nella baia di Woolloomooloo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!