Cerca e trova immobili
SCANDINAVIA

-43.8° in Svezia. E la gente rimane bloccata in casa dalla neve. Il video

Le condizioni estreme hanno anche costretto 4000 persone a vivere senza elettricità
-43.8° in Svezia. E la gente rimane bloccata in casa dalla neve. Il video
TikTok
-43.8° in Svezia. E la gente rimane bloccata in casa dalla neve. Il video
Le condizioni estreme hanno anche costretto 4000 persone a vivere senza elettricità
NORD EUROPA - Vento e gelo stanno imperversando in Scandinavia, rendendo la vita degli abitanti estremamente difficile. Il nord Europa è attualmente colpito da una estrema ondata di freddo. A Copenaghen la neve cade così rapidamente da bloccare le ...

NORD EUROPA - Vento e gelo stanno imperversando in Scandinavia, rendendo la vita degli abitanti estremamente difficile. Il nord Europa è attualmente colpito da una estrema ondata di freddo. A Copenaghen la neve cade così rapidamente da bloccare le porte delle case, intrappolando le persone all'interno.

In Svezia, la temperatura ha raggiunto i -43,8°, la più gelida registrata negli ultimi 25 anni. Circa 4000 famiglie si trovano costrette a vivere senza elettricità, mentre Oslo ha segnato la sua prima volta con temperature inferiori a meno 30 gradi.

A causa di queste condizioni straordinarie, la stazione centrale della capitale ospiterà durante le notti i senza tetto, fornendo così un riparo per decine di persone. In molti stanno pubblicando video sui social per dare un'idea delle condizioni estreme a cui sono costretti in diverse città del nord.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE