Paura Messi, rapinata la famiglia della moglie

A Rosario due rapinatori hanno assaltato l'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà dei Roccuzzo.
BUENOS AIRES - Due rapinatori hanno dato l'assalto all'auto che trasportava l'incasso del supermercato di proprietà della famiglia della moglie di Lionel Messi, Antonela Roccuzzo, nella città argentina di Rosario (280 chilometri a nord di Buenos Aires), rubando 8 milioni di pesos (quasi 20mila franchi). Nella fuga i malviventi hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco.
Secondo le prime ricostruzioni del portale Infobae, i banditi hanno rotto il finestrino della macchina guidata dalla cugina della moglie di Messi. A bordo del veicolo c'erano anche due dipendenti dell'azienda, riferiscono. I tre sono sotto shock per l'aggressione ma stanno bene, ha detto ai microfoni di una tv locale uno dei medici intervenuti.
La rapina è avvenuta nelle immediate vicinanze del supermercato.
Nel marzo scorso la facciata dell'esercizio commerciale era stata bersaglio di una raffica di proiettili. L'episodio era stato accompagnato da un avvertimento mafioso diretto al calciatore.
Proprio in quella circostanza il governo aveva rafforzato la sicurezza nella città di origine di Messi e della moglie, teatro di numerose rapine e violenze e crocevia del narcotraffico.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!