È successo in un ristorante di Como. Sulla donna penda l'accusa d'insolvenza fraudolenta
COMO - Venerdì una donna di 59 anni - nata in Svizzera - è stata denunciata per insolvenza fraudolenta per fatti avvenuti in un ristorante di Como. Lo riporta il portale espansioneTv.
Stando al proprietario del ristante in piazza De Gaspari, la donna si sarebbe seduta al tavolo, avrebbe consumato il pasto - dessert compreso - e avrebbe poi detto al personale che non aveva né soldi né documenti. È subito scattata la telefonata alle autorità, che hanno accompagnato la donna in questura. È stata denunciata.
lele... ittaliano scrivesti?
E`da capire: pagata la cassamalatia , tasse,alloggio ass.varie. quello che le resta è poco per pottersi permettere un pasto in ristorante . questa e la vita Svizzera .far vedere quello che non si ha.
Che vergonia !! Ma poi doveva andare fino in Italia a scroccare un pasto, con tutti i ristoranti Elvetici che ci sono. 🤣
forse voleva farla agli italiani, probabilmente non trova lavoro per colpa dei frontalieri e dell'età, tanti forse, peró non la giustifica
forse voleva mangiare bene..
Nata in Svizzera, non vuol dire che sia svizzera.
E invece se è nata da noi risulta essere un “bel prodotto” nostrano. Facile fare i commenti da xenofobi quando fa comodo…
Sicuramente sarà figlia di emigranti meridionali. Per fortuna ci sono i purosangue montanari a ripulire la razza🤣
Strano non ci siano i soliti commenti sulla nazionalità, sull'espulsione, la prigione, il taglio della testa, ecc. ecc.
Posso immaginare che stia attraversando un periodo difficile ma allora chiedi aiuto alle tante associazioni che ci sono piuttosto che passarti una seratina al ristorante come se niente fosse...ma con quale coraggio poi alla fine del pranzo dire che non aveva i soldi per pagare?
Se non si anno i soldi non si va al ristorante ma vai a casa tua a mangiare
H….anno
😂😂
Elveg 😂😂
siamo sicuri che la storia sia questa ?
Confermato!
Esagerato!
Pessima figura!