Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Una mia incriminazione distruggerebbe ulteriormente il Paese»

Donald Trump ha definito costruttivo l'incontro tra i suoi legali e il procuratore speciale Jack Smith
keystone-sda.ch / STF (Evan Vucci)
Fonte Ats Ans
«Una mia incriminazione distruggerebbe ulteriormente il Paese»
Donald Trump ha definito costruttivo l'incontro tra i suoi legali e il procuratore speciale Jack Smith
NEW YORK - «Una mia incriminazione distruggerebbe ulteriormente il nostro paese». Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth riferendo dell'incontro fra i suoi legali e il procuratore speciale Jack Smith. Un incontro costruttivo durant...

NEW YORK - «Una mia incriminazione distruggerebbe ulteriormente il nostro paese». Lo afferma Donald Trump sul suo social Truth riferendo dell'incontro fra i suoi legali e il procuratore speciale Jack Smith.

Un incontro costruttivo durante il quale - osserva Trump - gli avvocati hanno «spiegato nel dettaglio che non ho fatto nulla di sbagliato, che sono stato consigliato da molti legali e che una mia incriminazione distruggerebbe ulteriormente il Paese».

Nessuna incriminazione è attesa per oggi. Lo riferisce un impiegato della corte di Washington parlando in via generale. L'affermazione lascia intendere che l'attesa incriminazione di Donald Trump non arriverà in giornata. Lo riportano i media americani.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE