Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Quattro morti e due feriti a Filadelfia

Un uomo ha aperto il fuoco in diverse aree della città
KEYSTONE/EPA/TRACIE VAN AUKEN / STR (TRACIE VAN AUKEN)
Fonte Ats Ans
Quattro morti e due feriti a Filadelfia
Un uomo ha aperto il fuoco in diverse aree della città
FILADELFIA - Almeno quattro persone sono state uccise e due bambini feriti nella sparatoria della notte scorsa a Filadelfia, il presunto responsabile è stato arrestato, ha riferito la polizia. Le persone uccise erano uomini, di età comp...

FILADELFIA - Almeno quattro persone sono state uccise e due bambini feriti nella sparatoria della notte scorsa a Filadelfia, il presunto responsabile è stato arrestato, ha riferito la polizia. Le persone uccise erano uomini, di età compresa tra i 20 e i 59 anni, mentre i due bambini feriti hanno 2 e 13 anni, ha dichiarato il commissario della polizia cittadina Danielle Outlaw.

L'aggressore è un uomo di 40 anni che indossava un gilet antiproiettile ed era armato con un fucile e una pistola. È stato arrestato vicino al luogo della sparatoria nel quartiere di Kingsessing, a sud-ovest di Filadelfia.

«Non so se stesse sparando con il fucile o con la pistola mentre lo inseguivamo, ma stava sparando», ha aggiunto Outlaw. Diversi media locali avevano precedentemente parlato di quattro morti e quattro feriti. La polizia ha anche annunciato l'arresto di una seconda persona che si ritiene abbia risposto al fuoco.

Durante lo scorso fine settimana due persone sono state uccise e 28 sono rimaste ferite in una sparatoria durante una festa di quartiere a Baltimora. Dall'inizio dell'anno in Usa si contano 339 sparatorie di massa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE