Si affrontano in 60 a Milano. Coltelli, bastoni e bottiglie di vetro

Secondo gli inquirenti si tratterebbe della risoluzione dei conti tra famiglie di etnia rom
MILANO - Una rissa che ha coinvolto circa sessanta persone è scoppiata intorno alle 18.45 di questo pomeriggio a Milano, in via Emilio Faa di Bruno.
Il litigio sarebbe scoppiato per un'auto parcheggiata davanti al cortile di accesso di un edificio, anche se gli inquirenti ritengono ci siano dei conti in sospeso tra le famiglie di etnia rom che si sono affrontate in via Emilio Faà di Bruno.
I feriti sarebbero sei. Solo una persona è stata trasportata d'urgenza in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita. Tutti e sei hanno riportato ferite da taglio. I partecipanti alla rissa si sono affrontati prevalentemente con bottiglie di vetro rotte e bastoni.
Davanti al civico 5 di via Emilio Faà di Bruno sono intervenuti circa cinquanta carabinieri, anche con un battaglione antisommossa.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!