Tragedia nel Kerala: si ribalta un battello turistico

22 le vittime, per la maggior parte sono allievi in vacanza scolastica
22 le vittime, per la maggior parte sono allievi in vacanza scolastica
NEW DELHI - È di almeno 22 morti il bilancio della tragedia avvenuta domenica sera a Tanur, città costiera del distretto di Malappuram, nello stato indiano meridionale del Kerala.
Una barca a due piani, carica di turisti locali, si è capovolta per cause che spetterà alla polizia stabilire. Secondo le testimonianze a bordo c'erano più di 30 persone, mentre la capacità dell'imbarcazione era di massimo 25 occupanti. Le vittime sono per la maggior parte bambini in vacanza scolastica, ha spiegato il ministro statale dello Sport e della Pesca, V. Abdurahiman. La polizia del Kerala ha annunciato: «Abbiamo recuperato 22 corpi, di cui 15 di femmine e 7 di maschi, mentre ci sono almeno 6 persone ricoverate in ospedale». Le operazioni di ricerca sono ancora in corso.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!