Cerca e trova immobili
In boxer sul cornicione del palazzo: si butta nel canale a Venezia

ITALIAIn boxer sul cornicione del palazzo: si butta nel canale a Venezia

24.03.23 - 13:13
Nonostante il tentativo dei passanti di dissuaderlo, l'uomo si lancia nel vuoto. Il video spopola su Facebook. L'ira del sindaco.
Venezia NON è Disneyland
In boxer sul cornicione del palazzo: si butta nel canale a Venezia
Nonostante il tentativo dei passanti di dissuaderlo, l'uomo si lancia nel vuoto. Il video spopola su Facebook. L'ira del sindaco.

VENEZIA - Il video sta diventando virale e ritrae il tuffo dalla cima di un palazzo di un uomo, vestito solo con un paio di boxer. Le immagini, caricate sulla pagina Facebook "Venezia non è Disneyland", sono in rete da questa mattina.

Giunto sulla cima dello stabile veneziano, nonostante le urla dei passanti («questo non è mica a posto! Oh che fai? No!») il giovane si lancia nelle acque del Rio Novo a Venezia.

Il video integrale, secondo quando riporta l'agenzia di stampa Agi, include anche un amico del tuffatore intento ad attenderlo con tanto di asciugamano pronto. Ma non solo, si sente anche la voce di una donna residente nel palazzo veneziano che si chiede da dove il ragazzo possa essere passato per raggiungere il tetto.

Il sindaco di Venezia - Se non può essere riconfermata con certezza la tempistica, la leggera nebbia fa presumere che sia riconducibile a questa mattina. Ma non è tutto, perchè anche il sindaco di Venezia dice la sua via Twitter: «A questo soggetto bisognerebbe dargli un certificato di stupidità e un bel sacco di pedate» E ancora, «stiamo cercando di identificarlo, per denunciarlo, lui e il suo compare sotto che faceva il video cretino per i social». Nel suo tweet il video è integrale.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

gigipippa 12 mesi fa su tio
Con i miei amici, in gioventù abbiamo fatto molte cose simili, oggi non so se le rifarei, però devo dire che ci siamo divertiti molto. Ci è sempre andata bene, ed oggi dopo trent`anni ancora ci ridiamo sopra. È la gioventù, il fisico allenato e la mente brillante, pochi mezzi e tante idee.

Elisa_S 12 mesi fa su tio
Classica lobotomia da social ...

Dav 12 mesi fa su tio
perché chi ha bisogno di soccorso potrebbe non riceverlo per uno che fa una cavolata e si fa male

Alpe 12 mesi fa su tio
ma perché denunciarlo non ha fatto male a nessuno e ha messo a rischio solamente se stesso

bic66 12 mesi fa su tio
Risposta a Alpe
Perché se si fa male i soccorsi sono della collettività, perché potrebbe cadere in testa a qualcuno come già successo, perché salendo li, ma anche su ogni ponte mette in pericolo la struttura della costruzione, quasi sempre storica. Venezia è un museo a cielo aperto

Swissabroad 12 mesi fa su tio
Risposta a Alpe
Grande ragionamento il tuo. Se si fosse infortunato, pagavi tu ambulanze ricoveri ecc...per una simile guasconata ? Allora tutti siamo liberi di dar sfogo alle nostre voglie represse...se ragioni così. In Svizzera poi, dove se tiri lo sciacquone dopo le 22 o tagli l'erba la domenica ti denunciano...

Thinks 12 mesi fa su tio
Risposta a Alpe
Perché in una società di frustrati e bigotti da fastidio uno che si diverte in modo diverso, pur senza causare danni a cose o persone, e se dovesse farsi male tutte le spese sono chiaramente a suo carico!! D'altronde l'unico divertimento o sollievo per questi frustrati da una vita triste e limitata, è rompere le 🍒 al prossimo

Meiroslnaschebiancarlengua 11 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Dear Thinks, interesting nickname in English. From what you write you shouldn't be bigoted (even if you don't know what it means). Instead frustrated, believe me, yes. You can't know, but trust what I tell you.

Thinks 11 mesi fa su tio
Risposta a Meiroslnaschebiancarlengua
... [dato sensibile rimosso]... La parola ha molte sfumature, e se te la sei presa vuol dire che hai capito cosa intendo, quindi continua a seguire il gregge di bigotti "indottrinati" denunciando chi si diverte fuori dai canoni imposti della nostra società grigia e triste... Ocio alla depressione🤣

Meiroslnaschebiancarlengua 11 mesi fa su tio
Risposta a Thinks
Non me la sono presa. Piuttosto un sentimento di tenerezza, immaginandoti coi tuoi pugnetti belli stretti dire alla mamma: "adesso scrivo un commento cattivo sul tio. ch, così vedono chi sono".

Trombo 12 mesi fa su tio
Risposta a Swissabroad
e allora cosa dire di quelli che si buttano con la tuta alare? o chi va in moto e basta cadere 1 volta e sei ko? Capisco il non dare adito a certe cose ma credo proprio che uno che sale a certe altezze sa cosa sta facendo, come chi fa altri sport molto pericolosi. Il pericolo/imprevisto é sempre dietro l'angolo..
NOTIZIE PIÙ LETTE