Karlsruhe, blitz della polizia: in manette il sequestratore

Sono ora in corso le perquisizioni all'interno della farmacia. Nessuno è rimasto ferito
Sono ora in corso le perquisizioni all'interno della farmacia. Nessuno è rimasto ferito
KARLSRUHE - È stato arrestato l'uomo che questo pomeriggio aveva preso in ostaggio alcune persone all'interno di una farmacia di Karlsruhe, in Germania, chiedendo per la loro liberazione un riscatto milionario.
Gli agenti hanno fatto irruzione all'interno della farmacia attorno alle 21.10. «Un sospetto è stato arrestato» e «l'edificio è ora oggetto di perquisizione». Stando alle prime informazioni, nessuno è rimasto ferito. Così la polizia cittadina in un aggiornamento pubblicato su Twitter.
La Bild descrive come si è svolto il blitz. Poco dopo le 21 gli agenti hanno preso posizione di fronte all'entrata della farmacia. Si è quindi sentito un forte boato e, subito dopo, la polizia è entrata nell'edificio.
Le autorità non hanno per ora confermato il numero di persone presenti. Stando a quanto riportato dallo Stuttgarter Zeitung, gli ostaggi erano due.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!