La donna è in pericolo di vita. Non sono stati forniti dettagli su come il bambino sia entrato in possesso dell'arma.
WASHINGTON - Un bambino di sei anni ha aperto il fuoco in una scuola elementare della Virginia, ferendo gravemente un insegnante. Lo riportano i media americani citando la polizia.
Nessun altro studente è rimasto ferito alla Richneck Elementary School e il bambino è ora in stato di fermo. La polizia ha riferito che l'insegnante 30enne è in pericolo di vita.
La polizia ha precisato che la sparatoria nella scuola elementare della città costiera di Newport News, «non è stata un incidente». Ma non ha fornito dettagli su come il bambino sia entrato in possesso di una pistola. Gli altri alunni sono stati subito portati al sicuro nella palestra dell'istituto e si sono riuniti con le loro famiglie.
ma stiamo scherzando???!!!
Questa è la realtà in USA si preoccupano di bloccare alle frontiere chi non ha il certificato covid, ancora oggi. Si immischiano in tutte le guerre per trarne profitti. Ma non vedono i grossi problemi che hanno in casa loro. La statua della libertà dovrebbe cambiare il nome in la statua delle contraddizioni.
sacrosanta verità!
La patria delle armi accessibili a tutti. Evviva la macchina Hollywoodiana che continua a render “normale” l’uso di armi.
Chissà quando la capiranno gli americani di smetterla di vendere armi al supermercato.
E di banalizzare la violenza con le armi in film e videogiochi cruenti all’inverosimile