Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Il bilancio dell'uragano Ian si aggrava: almeno cento le vittime

«Un numero che è destinato ad aumentare» ha dichiarato lo sceriffo della Contea di Lee
Getty
Fonte Ats
Il bilancio dell'uragano Ian si aggrava: almeno cento le vittime
«Un numero che è destinato ad aumentare» ha dichiarato lo sceriffo della Contea di Lee
MIAMI - È salito ad almeno 100 il numero delle vittime dell'uragano Ian in Florida: lo riferisce la CNN citando le autorità locali. «Un bilancio che è destinato ad aumentare», ha detto lo sceriffo della Contea di Lee...

MIAMI - È salito ad almeno 100 il numero delle vittime dell'uragano Ian in Florida: lo riferisce la CNN citando le autorità locali.

«Un bilancio che è destinato ad aumentare», ha detto lo sceriffo della Contea di Lee Carmine Marceno, mentre nel mirino finiscono le autorità della Florida, accusate di aver organizzato con ritardo i soccorsi e di aver avvisato troppo tardi i residenti circa i rischi che correvano.

Biden a Puerto Rico
Nella sua visita a Puerto Rico insieme alla first lady Jill, Joe Biden ha annunciato 60 milioni di aiuti dal piano infrastrutture per rafforzare le difese dell'isola contro futuri uragani, dopo i danni causati da "Fiona" due settimane fa.

«Sono con voi e mi impegno a fare in modo che Puerto Rico ottenga ogni dollaro stanziato a suo favore», ha promesso, ricordando che non tutti i fondi previsti dopo il devastante passaggio di "Maria" nel 2017 sono stati erogati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE