Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Sparatoria dopo una rissa in un liceo di Filadelfia, morto un 14enne

Altri tre ragazzi (di una squadra di football americano) sono rimasti feriti. Lo sparatore è in fuga
keystone-sda.ch / STF (Matt Slocum)
Fonte ats ans
Sparatoria dopo una rissa in un liceo di Filadelfia, morto un 14enne
Altri tre ragazzi (di una squadra di football americano) sono rimasti feriti. Lo sparatore è in fuga
WASHINGTON - Un ragazzo di 14 anni è rimasto ucciso e altri tre sono stati feriti in una sparatoria seguita ad una rissa nel liceo Roxborough di Filadelfia. Lo riferisce la polizia secondo quanto riportato da Fox news. Stando alle prime ricos...

WASHINGTON - Un ragazzo di 14 anni è rimasto ucciso e altri tre sono stati feriti in una sparatoria seguita ad una rissa nel liceo Roxborough di Filadelfia.

Lo riferisce la polizia secondo quanto riportato da Fox news. Stando alle prime ricostruzioni la lite è scoppiata al termine di una partita di football nel cortile della scuola. La sparatoria è quindi avvenuta intorno alle 16.40 ora locale (le 22.40 in Svizzera).

Secondo gli investigatori il killer ha aperto il fuoco da un Ford in corsa e poi è scappato. Non è ancora stato preso dalla polizia.

I quattro studenti colpiti, due 14enni, un 17enne e un altro di cui non si conosce l'età, facevano parte della stessa squadra. Sono stati portati d'urgenza al Temple University Hospital della Città, ma uno dei due 14enni non ce l'ha fatta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE