CANADA
Due donne trascinate in mare da Fiona, una è dispersa
A Newfoundland si parla di «devastazione totale» dopo il passaggio dell'uragano

keystone-sda.ch (Rene Roy)
Fonte Ats Ans
Due donne trascinate in mare da Fiona, una è dispersa
A Newfoundland si parla di «devastazione totale» dopo il passaggio dell'uragano
OTTAWA - Due donne sono state trascinate in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale colpite dal passaggio di Fiona, l'uragano che ha devastato Puerto Rico. Lo riferiscono i media canadesi. Una delle due donne è stata soccorsa ...
OTTAWA - Due donne sono state trascinate in mare a Newfoundland, una delle aree del Canada orientale colpite dal passaggio di Fiona, l'uragano che ha devastato Puerto Rico. Lo riferiscono i media canadesi. Una delle due donne è stata soccorsa ma si cerca ancora l'altra.
Il sindaco di Channel-Port aux Basques, all'estremità sud ovest di Newoundland, ha detto a Cbc News che la situazione è di «devastazione totale».
Intanto sono ancora 500'000 le persone senza corrente da ieri mattina soprattutto nella provincia della Nuova Scozia. Nella serata i venti dell'uragano, che è stato declassato a tempesta post tropicale ma non è per questo meno potente, sono scesi da 137 a 109 chilometri all'ora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!