Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Altri due bus di migranti a casa Harris: «Irresponsabili»

La vice presidente si scaglia contro i governatori repubblicani che da giovedì hanno preso di mira la sua abitazione.
REUTERS/Marat Sadana
Fonte ATS
Altri due bus di migranti a casa Harris: «Irresponsabili»
La vice presidente si scaglia contro i governatori repubblicani che da giovedì hanno preso di mira la sua abitazione.
WASHINGTON - Kamala Harris critica i governatori repubblicani per l'invio di migranti davanti alla sua abitazione. Dopo i due pullman di giovedì, altri due bus carichi di migranti sono arrivati nelle ultime ore al Naval Observatory, dove Harri...

WASHINGTON - Kamala Harris critica i governatori repubblicani per l'invio di migranti davanti alla sua abitazione. Dopo i due pullman di giovedì, altri due bus carichi di migranti sono arrivati nelle ultime ore al Naval Observatory, dove Harris vive.

«Non adempiono ai loro doveri. Stanno giocando: le loro sono trovate politiche con veri esseri umani scappati dal dolore» dei loro Paesi, afferma il vicepresidente. Definendo i governatori «irresponsabili», Harris descrive gli enormi sforzi dell'amministrazione Biden per rafforzare il sistema dell'immigrazione decimato da Donald Trump.

Le reazioni - I governatori che inviano migranti nelle città democratiche commettono «crimini contro l'umanità», sono dei «trafficanti» di esseri umani. La "pasionaria" democratica Alexandria Ocasio-Cortez non usa mezzi termini per attaccare i governatori repubblicani come Ron DeSantis della Florida e Greg Abbott del Texas.

«È sorprendente che politici di estrema destra abbiano deciso che l'autunno prima delle elezioni è il loro momento per commettere crimini contro l'umanità. Il mentire e trafficare essere umani per la TV e per click non è politica, è abuso», afferma la deputata liberal.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE