Cerca e trova immobili
SPAGNA

La grandine uccide una bambina di 20 mesi

La piccola, trasportata immediatamente in ospedale, è deceduta a causa delle ferite riportate alla testa.
Deposit (foto d'archivio)
Fonte ATS
La grandine uccide una bambina di 20 mesi
La piccola, trasportata immediatamente in ospedale, è deceduta a causa delle ferite riportate alla testa.
MADRID - Una bambina di 20 mesi è morta nella località catalana di La Bisbal d'Empordà (Spagna) dopo esser stata colpita da un grosso chicco nel corso di una forte grandinata avvenuta ieri in serata: lo hanno riferito fonti dell'...

MADRID - Una bambina di 20 mesi è morta nella località catalana di La Bisbal d'Empordà (Spagna) dopo esser stata colpita da un grosso chicco nel corso di una forte grandinata avvenuta ieri in serata: lo hanno riferito fonti dell'amministrazione locale a media iberici come la televisione pubblica catalana e l'agenzia Efe. Colpita alla testa, la piccola è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni ed è deceduta nella notte.

La forte grandinata di ieri ha sorpreso gli abitanti de La Bisbal d'Empordà e di altre località della provincia di Girona, spiega il quotidiano La Vanguardia. Alcuni chicchi caduti al suolo avevano un diametro di 10 centimetri, come mostra un'immagine pubblicata dall'agenzia meteorologica catalana (Meteocat). Alcune persone hanno riportato lievi ferite, mentre diverse auto, tetti ed altri elementi sono risultati danneggiati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE