Cerca e trova immobili

STATI UNITIL'ex moglie di Donald Trump sarebbe morta per arresto cardiaco

15.07.22 - 12:14
La donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Manhattan
Keystone / AP
L'ex moglie di Donald Trump sarebbe morta per arresto cardiaco
La donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Manhattan

NEW YORK - Ivana Trump sarebbe morta per arresto cardiaco, questa è l'ipotesi più accreditata in attesa degli accertamenti. 

L'ex moglie di Donald Trump è stata rinvenuta giovedì 14 luglio priva di vita nella sua abitazione nell’Upper East Side di Manhattan. A trovarla sono stati i paramedici arrivati in seguito a una richiesta di aiuto per arresto cardiaco. Lo comunica il New York City Fire Department.

A confermare la notizia ad ABC News è stata la famiglia. «Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica», hanno affermato i figli.

Poche ore prima di morire la 73enne aveva trascorso la cena all'Altesi Restaurant, locale dedicato prevalentemente alla cucina italiana a poca distanza dal suo appartamento. Paola Alavian, la proprietaria del locale, ha dichiarato al The Sun: «Come sempre mi ha chiesto come stavo e abbiamo avuto una conversazione normalissima. Non pensavo avesse problemi di salute, forse era un po' stanca, ma per il resto sembrava a posto».

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE