L'ex moglie di Donald Trump sarebbe morta per arresto cardiaco

La donna è stata trovata priva di vita nel suo appartamento di Manhattan
NEW YORK - Ivana Trump sarebbe morta per arresto cardiaco, questa è l'ipotesi più accreditata in attesa degli accertamenti.
L'ex moglie di Donald Trump è stata rinvenuta giovedì 14 luglio priva di vita nella sua abitazione nell’Upper East Side di Manhattan. A trovarla sono stati i paramedici arrivati in seguito a una richiesta di aiuto per arresto cardiaco. Lo comunica il New York City Fire Department.
A confermare la notizia ad ABC News è stata la famiglia. «Nostra madre era una donna incredibile: una forza negli affari, un’atleta di livello mondiale, una bellezza radiosa e una madre premurosa e amica», hanno affermato i figli.
Poche ore prima di morire la 73enne aveva trascorso la cena all'Altesi Restaurant, locale dedicato prevalentemente alla cucina italiana a poca distanza dal suo appartamento. Paola Alavian, la proprietaria del locale, ha dichiarato al The Sun: «Come sempre mi ha chiesto come stavo e abbiamo avuto una conversazione normalissima. Non pensavo avesse problemi di salute, forse era un po' stanca, ma per il resto sembrava a posto».




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!