Cerca e trova immobili
FRANCIA

Due fratelli uccisi da un fuoco d'artificio

L'incidente si è verificato a Cholet, nella Francia occidentale, durante i festeggiamenti del 14 luglio
Depositphotos (foto d'archivio)
Fonte ats
Due fratelli uccisi da un fuoco d'artificio
L'incidente si è verificato a Cholet, nella Francia occidentale, durante i festeggiamenti del 14 luglio
CHOLET - Tragico incidente durante i tradizionali fuochi d'artificio della festa nazionale francese del 14 luglio. A Cholet, nella Francia occidentale, un «incidente di lancio» ha provocato la morte di un bambino di 7 anni e di sua sorell...

CHOLET - Tragico incidente durante i tradizionali fuochi d'artificio della festa nazionale francese del 14 luglio. A Cholet, nella Francia occidentale, un «incidente di lancio» ha provocato la morte di un bambino di 7 anni e di sua sorella di 24, che gli stava a fianco.

Ferite altre 7 persone, una in modo grave, fra le quali i genitori delle vittime, in grave stato di shock.

Il procuratore di Angers, Eric Bouillard, ha aperto un'inchiesta per omicidio colposo dopo l'incidente avvenuto attorno alle 23 di ieri sera su un campo adibito ai fuochi vicino allo stadio locale. Le due vittime assistevano allo spettacolo con i genitori e si trovavano a una cinquantina di metri dal luogo dove venivano sparati i fuochi.

Secondo i testimoni, un razzo sarebbe finito sulla folla, esplodendo. Una delle ipotesi è che sia ricaduto inesploso seguendo una traiettoria sbagliata.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE