Cerca e trova immobili
ITALIA

Tribunale di Milano, avvocato muore cadendo dall'ultimo piano

Dopo i primi accertamenti, gli inquirenti ipotizzano il suicidio. Trovato un biglietto accanto al corpo del 50enne
Imago
Tribunale di Milano, avvocato muore cadendo dall'ultimo piano
Dopo i primi accertamenti, gli inquirenti ipotizzano il suicidio. Trovato un biglietto accanto al corpo del 50enne
MILANO - Un uomo è morto questa mattina dopo essere precipitato dall'ultimo piano del Tribunale di Milano. Ne danno notizia i principali media italiani. Gli inquirenti, dopo aver confermato di essere al lavoro su più piste - un suicidi...

MILANO - Un uomo è morto questa mattina dopo essere precipitato dall'ultimo piano del Tribunale di Milano. Ne danno notizia i principali media italiani.

Gli inquirenti, dopo aver confermato di essere al lavoro su più piste - un suicidio, una caduta accidentale o un possibile incidente sul lavoro, dato che all'ultimo piano dell'edificio sono in corso dei lavori di ristrutturazione -, propendono ora per l'ipotesi di un gesto estremo.

Accanto al corpo dell'uomo, che sarebbe un avvocato sulla cinquantina, sarebbe stato rinvenuto un biglietto in cui spiegava le motivazioni del suo gesto. Lo scrive il Corriere della Sera, che aggiunge come il messaggio facesse riferimento a problemi economici e familiari.

A dare l'allarme sono stati alcuni dei dipendenti che si trovavano al lavoro presso gli uffici giudiziari. Gli inquirenti sono al lavoro sul posto per ricostruire l'accaduto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE