Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ritrovata viva "Baby Holly". Era scomparsa da 41 anni

Fu abbandonata per strada. I suoi genitori uccisi nel 1981 e identificati solo nel 2021
www.missingkids.org
Fonte ATS
Ritrovata viva "Baby Holly". Era scomparsa da 41 anni
Fu abbandonata per strada. I suoi genitori uccisi nel 1981 e identificati solo nel 2021
NEW YORK - Le autorità del Texas hanno trovato "Baby Holly", la bambina scomparsa nel 1981 e che ora ha 42 anni. "E' stata localizzata, è viva e sta bene", affermano le autorità. Il caso di Holly è ancora irrisolto e si tr...

NEW YORK - Le autorità del Texas hanno trovato "Baby Holly", la bambina scomparsa nel 1981 e che ora ha 42 anni. "E' stata localizzata, è viva e sta bene", affermano le autorità. Il caso di Holly è ancora irrisolto e si trascina dal 1981, anno in cui furono trovati vicino a Houston i corpi di una donna e di un uomo.

La loro identità è rimasta misteriosa fino al 2021 quando, grazie alle nuove tecnologie genetiche, sono stati riconosciuti come Tina e Harold Clouse. La coppia deceduta aveva una bambina piccola, Holly.

La bimba era stata abbandonata sui gradini di una chiesa da parte di "due donne appartenenti a un gruppo religioso nomade" e cresciuta da una famiglia dell'Arizona. L'attenzione della polizia è ora sulle due donne, che non si esclude possano essere implicate nella morte della coppia.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE