Ritrovata viva "Baby Holly". Era scomparsa da 41 anni

Fu abbandonata per strada. I suoi genitori uccisi nel 1981 e identificati solo nel 2021
Fu abbandonata per strada. I suoi genitori uccisi nel 1981 e identificati solo nel 2021
NEW YORK - Le autorità del Texas hanno trovato "Baby Holly", la bambina scomparsa nel 1981 e che ora ha 42 anni. "E' stata localizzata, è viva e sta bene", affermano le autorità. Il caso di Holly è ancora irrisolto e si trascina dal 1981, anno in cui furono trovati vicino a Houston i corpi di una donna e di un uomo.
La loro identità è rimasta misteriosa fino al 2021 quando, grazie alle nuove tecnologie genetiche, sono stati riconosciuti come Tina e Harold Clouse. La coppia deceduta aveva una bambina piccola, Holly.
La bimba era stata abbandonata sui gradini di una chiesa da parte di "due donne appartenenti a un gruppo religioso nomade" e cresciuta da una famiglia dell'Arizona. L'attenzione della polizia è ora sulle due donne, che non si esclude possano essere implicate nella morte della coppia.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!