Il mistero di due bimbi trovati morti ad Hanau

Un 11enne era ferito gravemente davanti all'edificio, una bambina di 7 anni era invece esanime su un balcone
Le circostanze di quanto avvenuto non sono chiare, ma la polizia presume «che sia stato commesso un crimine»
Un 11enne era ferito gravemente davanti all'edificio, una bambina di 7 anni era invece esanime su un balcone
Le circostanze di quanto avvenuto non sono chiare, ma la polizia presume «che sia stato commesso un crimine»
HANAU - Un passante ha trovato questa mattina attorno alle 7 un bambino gravemente ferito su un marciapiede, davanti ad un grattacielo di Hanau, in Assia.
Nonostante l'intervento d'urgenza dei soccorritori, non c'è stato nulla da fare per salvare la vita del giovanissimo, che dalle prime indiscrezioni fornite dall'Hanauer Anzeiger dovrebbe avere 11 anni.
Pochi istanti dopo, gli agenti della polizia di Offenbach hanno trovato una bambina morta sul balcone di un appartamento al nono piano del palazzo. Dovrebbe trattarsi della sorellina, di 7 anni, del ragazzo.
Due morti inspiegabili, in un contesto tutt'altro che chiaro, che hanno portato il Dipartimento ad aprire un'indagine per infanticidio. Secondo il portavoce della polizia Rudi Neu, le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare, «ma presumiamo che sia stato commesso un crimine».
Articolo in aggiornamento...








Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!