Cerca e trova immobili
GIORDANIA

Il principe di Giordania ha rinunciato al suo titolo

Hamza bin Hussein si trova al momento ai domiciliari
Reuters
Fonte Ats ans
Il principe di Giordania ha rinunciato al suo titolo
Hamza bin Hussein si trova al momento ai domiciliari
AMMAN - Il principe Hamza bin Hussein di Giordania ha rinunciato al proprio titolo di principe. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, secondo l'agenzia di stampa giordana Alurdunyya e il sito web The National. Hamza, che è il fratellastro d...

AMMAN - Il principe Hamza bin Hussein di Giordania ha rinunciato al proprio titolo di principe. Lo ha annunciato lui stesso su Twitter, secondo l'agenzia di stampa giordana Alurdunyya e il sito web The National.

Hamza, che è il fratellastro di re Abdallah, era stato accusato l'anno scorso di aver «attentato alla sicurezza e alla stabilità della Giordania».

Dopo un lungo periodo di arresti domiciliari, il mese scorso aveva ammesso di aver compiuto un errore e aveva presentato le proprie scuse a re Abdallah.

Dalla Casa reale non è giunto per ora alcun commento al suo annuncio odierno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE