Le vittime dell'incidente del volo China Eastern Airlines sono state tutte identificate

Un team di venti esperti ha condotto il test e l'analisi dei campioni di Dna
NANNING - Tutte le 132 vittime dell'incidente aereo della China Eastern Airlines sono state identificate attraverso il test del Dna. È quanto dichiarato da Liu Kaihui, funzionario del ministero della Pubblica Sicurezza, durante una conferenza stampa tenutasi oggi.
Dopo l'incidente, le autorità di pubblica sicurezza di 20 suddivisioni a livello provinciale si sono organizzate per identificare le vittime raccogliendo campioni di Dna delle persone a bordo e dei loro parenti. Un team di venti esperti ha condotto il test e l'analisi dei campioni, e l'identità dell'ultima vittima è stata confermata stamattina, ha affermato Liu.
Il Boeing 737 partito da Kunming, nella provincia dello Yunnan, per Canton, nella provincia del Guangdong, è precipitato nella contea di Tengxian, nella regione autonoma del Guangxi Zhuang, il 21 marzo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!