Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Non hanno rispettato l'obbligo del vaccino: la città di New York licenzia 1430 dipendenti

Altri 9000 non sono vaccinati ma stanno chiedendo esenzioni o discutendo con i sindacati
keystone-sda.ch / STF (John Minchillo)
Fonte Ats Ans
Non hanno rispettato l'obbligo del vaccino: la città di New York licenzia 1430 dipendenti
Altri 9000 non sono vaccinati ma stanno chiedendo esenzioni o discutendo con i sindacati
NEW YORK - La città di New York ha licenziato 1430 dipendenti, di cui circa 900 del dipartimento dell'educazione, per non aver rispettato l'obbligo del vaccino anti-Covid. Lo ha annunciato il sindaco Eric Adams. Il numero dei dipendenti che e...

NEW YORK - La città di New York ha licenziato 1430 dipendenti, di cui circa 900 del dipartimento dell'educazione, per non aver rispettato l'obbligo del vaccino anti-Covid. Lo ha annunciato il sindaco Eric Adams.

Il numero dei dipendenti che erano già sospesi da mesi senza stipendio è inferiore all'1% del totale, ma probabilmente si tratta del più numeroso licenziamento di massa di lavoratori municipali nel Paese. Altri 9000 sono non vaccinati ma stanno chiedendo esenzioni o discutendo con i sindacati per evitare il licenziamento.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE