Cerca e trova immobili
ITALIA

Esplosione in casa, muoiono due fratellini

Il comune di Fabbrico piange i due bambini: avevano otto e sette anni
Archivio Keystone
Fonte ats ans
Esplosione in casa, muoiono due fratellini
Il comune di Fabbrico piange i due bambini: avevano otto e sette anni
FABBRICO - Due fratellini - 8 e 7 anni - sono morti ieri sera a Fabbrico (Reggio Emilia) quando l'appartamento dove vivevano con i genitori e altri due fratelli è stato avvolto dalle fiamme dopo un'esplosione, probabilmente causata dal malfunz...

FABBRICO - Due fratellini - 8 e 7 anni - sono morti ieri sera a Fabbrico (Reggio Emilia) quando l'appartamento dove vivevano con i genitori e altri due fratelli è stato avvolto dalle fiamme dopo un'esplosione, probabilmente causata dal malfunzionamento di un termosifone o di una stufa a gas.

Al momento dell'incidente, attorno alle 22, la madre si trovava nel cortile di casa, mentre il padre era fuori con i due figli. La donna ha immediatamente chiamato i soccorsi e alcuni vicini di casa hanno tentato di entrare nell'abitazione per salvare i bimbi, ma il fumo e le fiamme hanno reso impossibile ogni tentativo.

Arrivati velocemente, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme e raggiunto i bambini, che però erano purtroppo già morti.

La famiglia dei due bambini è arrivata anni fa dal Pakistan, con le due piccole vittime che erano invece nate in Italia e frequentavano la scuola elementare del paese.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE