Una ricompensa da un milione di dollari australiani per ritrovare la piccola Cleo

L'ipotesi della polizia è che sia stata rapita: la cerniera della tenda era troppo alta per la bambina
PERTH - Non ci sono novità nel caso della piccola Cleo Smith, scomparsa sei giorni fa mentre si trovava in campeggio con la sua famiglia a Macleod, a 50 chilometri dalla città di Carnarvon.
Pertanto il governo dell'Australia occidentale ha deciso di offrire una ricompensa di un milione di dollari australiani (pari a circa 690'000 franchi) a chiunque possa fornire informazioni rilevanti che portino al ritrovamento della bambina, e all'arresto delle persone coinvolte.
Nel frattempo le indagini proseguono. Le squadre di ricerca hanno già perlustrato la zona, e anche il mare che si trova a poca distanza, ma non sono stati trovati indizi utili, e nemmeno il sacco a pelo della bambina.
Le forze dell'ordine sono preoccupate per la sicurezza della piccola, in quanto credono che sia stata rapita. La cerniera della tenda sarebbe stata infatti troppo alta da raggiungere per Cleo.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!