Tabaccaio che ha rubato il gratta e vinci da 500'000 euro fermato all'aeroporto

Il biglietto nel frattempo non si trova, ma l'agenzia dei Monopoli lo ha "disattivato" per impedirne la riscossione
ROMA - È stato fermato all'aeroporto di Fiumicino il tabaccaio che venerdì mattina si era impossessato del gratta e vinci da 500'000 di una fortunata cliente 70enne.
L'anziana aveva comprato due biglietti, e il secondo si era rivelato vincente. Non credendo ai propri occhi, aveva fatto controllare il ticket al tabaccaio, che senza pensarci troppo si è impossessato del gratta e vinci ed è scappato a bordo di uno scooter. Giunti sul posto, i carabinieri avevano subito fatto scattare le ricerche dell'uomo, un57enne incensurato, in tutta Europa.
Ricerche che si sono rivelate fruttuose sabato sera, quando l'uomo è stato identificato all'aeroporto di Fiumicino mentre cercava di imbarcarsi per un volo diretto a Fuerteventura. Il tabaccaio è stato denunciato a piede libero, ma del biglietto vincente non v'è traccia.
Nel frattempo il gratta e vinci in questione è stato "bloccato" dall'agenzia dei Monopoli, per impedirne la riscossione.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!