Incendio in una fabbrica, almeno 52 morti

Ci sono decine di feriti e un numero imprecisato di dispersi
Ci sono decine di feriti e un numero imprecisato di dispersi
DACCA - È di almeno 52 morti il bilancio dell'incendio che ha devastato una fabbrica a Rupganj, in Bangladesh.
I feriti sono decine e svariate le persone che al momento risultano disperse. La polizia ha fatto sapere che diversi lavoratori si sono buttati dalle finestre per sfuggire alle fiamme. L'incendio nello stabilimento della Hashem Food and Beverage si è sviluppato ieri, ma a distanza di ore era ancora in corso.
I pompieri hanno salvato 25 persone che si erano rifugiate sul tetto. I corpi di chi non ce l'ha fatta sono stati estratti dall'edificio nonostante il fuoco non sia ancora stato domato. Non è chiaro quante persone ci fossero all'interno. Le famiglie dei dipendenti, accorse in massa sul posto, temono che il bilancio finale sia molto più grave.









Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!