Cerca e trova immobili
ITALIA

Barca travolta sul lago di Garda: due morti

Due turisti tedeschi sono stati interrogati, il corpo della 25enne dispersa è stato recuperato
Depositphotos (serraiocco.tino.gmail.com)
Un morto e un disperso sul lago di Garda in seguito alla collisione tra due imbarcazioni.
Barca travolta sul lago di Garda: due morti
Due turisti tedeschi sono stati interrogati, il corpo della 25enne dispersa è stato recuperato
SALÒ - Sono accusati di omicidio colposo e omissione di soccorso i due turisti tedeschi che nelle scorse ore avrebbero travolto, a bordo di un motoscafo preso a noleggio, un'imbarcazione con a bordo due persone. Il corpo senza vita dell'uomo, un 37e...

SALÒ - Sono accusati di omicidio colposo e omissione di soccorso i due turisti tedeschi che nelle scorse ore avrebbero travolto, a bordo di un motoscafo preso a noleggio, un'imbarcazione con a bordo due persone. Il corpo senza vita dell'uomo, un 37enne, è stato trovato questa mattina sulla sponda bresciana del lago di Garda, mentre il corpo dell'amica di 25 anni, che per ore è risultata dispersa, è stato recuperato.

Le due vittime erano uscite in barca per assistere al passaggio della Millemiglia a Salò. Sullo scafo sono evidenti i segni di una collisione e le ricerche degli inquirenti hanno portato a localizzare e identificare i due cittadini tedeschi, che sono stati interrogati a lungo e avrebbero detto di non essersi accorti dell'altra imbarcazione a causa dell'oscurità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE