Berlusconi di nuovo in ospedale

L'ex "premier" italiano si trova al San Raffaele di Milano per accertamenti
Si tratta del secondo ricovero in poche settimane per il leader di Forza Italia.
MILANO - Silvio Berlusconi è stato nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Come riferito dai media della vicina penisola - e confermato da alcune fonti romane di Forza Italia - l'ex "premier" italiano si troverebbe in ospedale per accertamenti.
Il ricovero di Berlusconi, arrivato ieri in ospedale a bordo di un elicottero, è stato deciso nel corso di una visita di controllo. Si tratta della seconda ospedalizzazione nel giro di poche settimane. Alla fine dello scorso mese di marzo era stato infatti ricoverato per un paio di giorni per un monitoraggio clinico di routine.
A darne notizia in quell'occasione fu il suo avvocato, Federico Cecconi, che parlo sommariamente di «problematiche di salute su cui non mi dilungherei» all'inizio dell'udienza del processo Ruby Ter in Fiera a Milano.
Il leader di Forza Italia, 84 anni, aveva trascorso alcuni giorni di ospedale anche nel mese di gennaio per alcuni problemi di natura cardiaca. Lo scorso anno, lo ricordiamo, fu colpito anche dal Covid-19.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!