Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Esplode un cannone durante un "baby shower", muore un 26enne

Il giovane è stato colpito da diverse schegge di metallo schizzate in tutte le direzioni
Deposit
Foto illustrativa.
Esplode un cannone durante un "baby shower", muore un 26enne
Il giovane è stato colpito da diverse schegge di metallo schizzate in tutte le direzioni
FLINT - Un giovane che partecipava a una festa per l'arrivo di un neonato (baby shower) è rimasto ucciso quando un piccolo cannone è esploso nel cortile posteriore di una casa vicino a Flint, in Michigan. Il 26enne, come ha comunicato l...

FLINT - Un giovane che partecipava a una festa per l'arrivo di un neonato (baby shower) è rimasto ucciso quando un piccolo cannone è esploso nel cortile posteriore di una casa vicino a Flint, in Michigan.

Il 26enne, come ha comunicato la polizia del Michigan alla CNN, è stato trasportato in ospedale dopo essere stato colpito dalle schegge di metallo del cannone, che era stato acceso con lo scopo di «celebrare l'imminente arrivo del bambino», ma che è improvvisamente scoppiato ed esploso in mille pezzi. 

Oltre al giovane, le schegge hanno colpito anche alcuni veicoli e i muri della casa.

La polizia ha detto che il cannone era una sorta di oggetto "decorativo", il cui scopo era rilasciare un flash, un botto e infine del fumo. Il proprietario di casa aveva acquistato il cannone in passato ad un'asta e aveva sparato diverse volte prima senza problemi, ha aggiunto la polizia.

L'incidente ricorda molto diversi episodi che sono accaduti durante alcuni "gender reveal" (quando si annuncia il sesso del neonato), a causa di dispositivi pirotecnici o display elaborati che hanno causato incendi e incidenti con morti e feriti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE