Cerca e trova immobili
FRANCIA

Tragedia in Francia: una famiglia muore sull'autostrada A9

Erano portoghesi domiciliati in Svizzera. Sono stati travolti da un camion che circolava contromano
Archivio Depositphotos (immagine illustrativa)
Fonte ATS
Tragedia in Francia: una famiglia muore sull'autostrada A9
Erano portoghesi domiciliati in Svizzera. Sono stati travolti da un camion che circolava contromano
NÎMES - Una famiglia portoghese domiciliata in Svizzera ha perso la vita nella notte tra venerdì e ieri in un incidente stradale nel sud della Francia. La loro vettura si è scontrata frontalmente con un camion che circolava erroneament...

NÎMES - Una famiglia portoghese domiciliata in Svizzera ha perso la vita nella notte tra venerdì e ieri in un incidente stradale nel sud della Francia. La loro vettura si è scontrata frontalmente con un camion che circolava erroneamente in contromano sull'autostrada A9 nei pressi di Nîmes.

L'autista è stato arrestato, ha comunicato la procura di Nîmes. Le vittime sono un uomo di 48 anni e una donna di 44 con passaporti portoghesi nonché, secondo il giornale "Correio da Manhã", il loro figlio 20enne. Stando al tabloid portoghese la famiglia viveva a Höri (ZH), dove la donna gestiva un salone da parrucchiere.

Il test dell'alcolemia del camionista, un polacco di 62 anni, è risultato negativo. L'uomo è rimasto lievemente ferito e aveva la febbre, così è stato sottoposto a un test PCR per sospetta infezione da Covid-19, indica l'AFP.

L'incidente si è verificato attorno alle 2.30. L'autostrada è rimasta chiusa per due ore in direzione di Orange e ciò ha causato code fino a due chilometri.

Dramatique #accident cette nuit sur l’#autoroute #A9 à #Nîmes (#Gard) https://t.co/MnQXCuSBJY

— INFO GARD - HERAULT (@InfoGardHerault)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE