Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

La pandemia infuria e il numero dei ricoveri nel Regno Unito è superiore a quello di aprile

Tutte le persone a rischio saranno vaccinate «entro la fine della primavera»
La pandemia infuria e il numero dei ricoveri nel Regno Unito è superiore a quello di aprile
KEYSTONE
Il Regno Unito è di nuovo «nell'occhio del ciclone» della pandemia di coronavirus.
Fonte Ats Ans
La pandemia infuria e il numero dei ricoveri nel Regno Unito è superiore a quello di aprile
Tutte le persone a rischio saranno vaccinate «entro la fine della primavera»
LONDRA - Il capo del servizio sanitario britannico (Nhs) ha avvertito che il Regno Unito è di nuovo «nell'occhio del ciclone» per la pandemia di coronavirus, mentre gli ospedali in Inghilterra hanno raggiunto il limite, con un nume...

LONDRA - Il capo del servizio sanitario britannico (Nhs) ha avvertito che il Regno Unito è di nuovo «nell'occhio del ciclone» per la pandemia di coronavirus, mentre gli ospedali in Inghilterra hanno raggiunto il limite, con un numero di ricoveri superiore allo scorso aprile.

Durante una visita a uno dei centri per le vaccinazioni, Sir Simon Stevens ha lasciato una porta aperta alla speranza dicendo che «entro la fine della primavera saranno vaccinate tutte le persone a rischio». Lo riporta Skynews.

Militari per il rientro a scuola - Nel frattempo, il governo britannico ha deciso di dispiegare 1500 militari per aiutare scuole e università del Regno Unito ad eseguire test del coronavirus sugli studenti al rientro nelle aule a metà gennaio. Lo riporta Skynews.

Per i tamponi di massa nelle scuole Downing Street ha stanziato circa 78 milioni di sterline e ha assicurato che gli istituti saranno dotati dei kit necessari. Il personale dell'esercito aiuterà gli istituti con corsi di formazione, webinar e altre forme di supporto. Al momento in Gran Bretagna sono quasi 3000 i militari impegnati nella lotta al Covid-19.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE