Sanna Marin non ha il coronavirus

I «lievi sintomi respiratori» accusati negli scorsi giorni persistono, ma l'esito del tampone è negativo
I «lievi sintomi respiratori» accusati negli scorsi giorni persistono, ma l'esito del tampone è negativo
HELSINKI - La prima ministra finlandese Sanna Marin si è sottoposta al tampone per il coronavirus e l'esito è stato negativo.
È stata lei stessa a comunicarlo su Twitter, il giorno dopo aver fatto sapere alla nazione di avere «lievi sintomi respiratori». Che peraltro continuano e che la costringono a continuare «a lavorare a distanza per il momento». Marin ricorda che è importante non recarsi sul luogo di lavoro quando si accusa tosse o febbre.
Tornando al suo stato di salute, la condizione della 34enne «è buona e i sintomi sono lievi».
Koronatestin tulos oli negatiivinen. Hengitystieoireiden kuitenkin yhä jatkuessa, jatkan etätöissä toistaiseksi. On tärkeää, ettei töihin mennä oireisena ja näin altisteta muita. Vointi on hyvä ja oireet lieviä.
— Sanna Marin (@MarinSanna) August 19, 2020





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!